La Scuola di Danza by Oplas nasce nel 2000, quindici anni fa, presso l'OPLAS di Umbertide: dopo una breve sospensione di alcunu anni ( durante il quale l'equipe dell'OPLAS era fortemente impegnato in spettacoli e tourné in Italia e nel mondo ) la scuola riapre i battenti nel 2009, con rinnovato vigore e desiderio di trasmettere ai propri allievi l'esperienza professionale acquisita negli anni.
Nel 2010 la Scuola di Danza by Oplas apre una seconda sede a Foligno dove subentra nella direzione didatica e nella gestione della quarantennale scuola di danza diretta da Maila Filena. Dopo cinque anni di permanenza presso la storica sede di Villa Candida, dal 2015 trova una nuova collocazione nella privilegiata location del Centro Shopping Le Vetrine, a pochi metri da Villa Candida.
Insegnare le tecniche della danza con competenza, e sempre con il sorriso e la gioia di chi sa che la danza è essenza di vita: con questi princìpi vogliamo educare i nostri allievi in un contesto sereno e costruttivo, con lo stesso entusiasmo con il quale abbiamo danzato di fronte a centianaia di migliaia di persone ai quattro angoli del mondo.

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player